Proviamo a risolvere il tuo problema di ostruzione nasale.

Come risolvere un problema di ostruzione nasale

C Hai un problema di ostruzione nasale ma non sai cosa fare e come provare a risolverlo? Vorresti avere il parere di un medico esperto ma temi di non sottoporti agli accertamenti maggiormente indicati? Vuoi cercare, nei limiti del possibile, di sottoporti in tempi brevi e con costi contenuti agli esami più indicati per la tua condizione clinica? In questi casi uno dei pacchetti "Respiro" potrebbe essere la giusta soluzione per te. Di seguito riportiamo le specifiche dei diversi tipi di pacchetto. PACCHETTI ATTIVI DAL 2022.

"Respiro" BASE

B

    Il pacchetto respiro base è pensato come primo approccio al paziente adulto con ostruzione nasale. Questo pacchetto può essere indicato qualora non si sospetti la presenza di allergie e per forme di ostruzione nasale non persistenti e non gravi.
    Il pacchetto comprende:
    Costo 97 Euro
    (Anzichè 107 Euro)

"Respiro" MEDIUM

M

    Il pacchetto respiro medium è pensato per il paziente con ostruzione nasale e sospetta allergia ad agenti inalanti (pollini, polvere, ecc).
    Il pacchetto comprende:
    Costo 139 Euro
    (Anzichè 156 Euro)

"Respiro"COMPLETO

C

    Il pacchetto respiro completo comprende tutti gli accertamenti idonei alla valutazione anatomo-funzionale del naso e rappresenta lo studio più accurato a cui un paziente affetto da ostruzione nasale possa sottoporsi.
    Il pacchetto comprende:
    Costo 199 Euro
    (Anzichè 251 Euro)